Home / libra / Bitcoin 3 Motivi per essere Rialzisti |La più grande Mining Farm del Mondo | Tg Crypto

Bitcoin 3 Motivi per essere Rialzisti |La più grande Mining Farm del Mondo | Tg Crypto



Sostieni gratuitamente il progetto TG Crypto, scaricando ed utilizzando il browser Brave, che protegge la tua privacy e di consente di navigare più velocemente!
Clicca qui! https://brave.com/tgc887

PODCAST TG Crypto: https://www.spreaker.com/show/tg-crypto

Iscriviti alla pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento:
https://www.facebook.com/TGCrypto/

Se hai bisogno di assistenza su come avvicinarti al mondo delle criptovalute, ma non vuoi rischiare truffe o perdere tempo, chiedi assistenza a bitcoinyou.it, visita il sito o contattaci tramite la nostra pagina facebook:

Home


https://www.facebook.com/bitcoinyou/

Gruppi Telegram:
https://t.me/ItalianCryptoClub
https://t.me/criptovalute_italia
https://t.me/ico_italia
https://t.me/cryptojumpers
https://t.me/bitcoinvicenza

Partners site:
www.crypto-italia.com

Home

✅Argomenti del giorno:👇

00:15 Libra: Bitcoin non è sufficiente al mondo serve Libra
-L’ex vice presidente di Libra, durante una convencion a Las Vegas ha dichiarato che il mondo ha bisogno di Libra, perché bitcoin non è un sistema di pagamento, almeno fino a che non riuscirà ad adattarsi alle esigenze dei paesi in via di sviluppo, anche se permissioned Libra resta ad oggi la soluzione migliore. (https://www.bitcoinyou.it/bitcoin-non-e-un-sistema-di-pagamento-dice-lex-vice-presidente-di-libra/)

00:40 Investimenti Istituzionali: Per la più grande mining farm del mondo
-Stando a delle fonti familiari con la questione, sembra che due colossi giapponesi, SBI group e GMO, siano intenzionati ad investire nella più grande mining farm del mondo, che è in Texas, come già in un precedente episodio avevamo anticipato. La struttura nasce in seguito all’unione di due società già operanti nel settore, che sono Whinstone e Northen Bitcoin AG, e per fine anno si pensa ad una potenza massima di 1 Gigawatt, cioè 3 volte tanto la seconda mining farm più potente, che è di Bitmain sempre in Texas.
(https://www.bitcoinyou.it/sbi-e-gmo-investono-nella-piu-grande-mining-farm-del-mondo/)

01:37 Coinbase | PRO: Approda anche su Android
-Coinbase a distanza di circa 3 mesi dal lancio su iOS, annuncia l’approdo di Coinbase PRO anche per dispositivi Android, l’app del famoso exchange di criptovalute ora sarà quindi accessibili anche da mobile.
(https://it.cointelegraph.com/news/android-platform-now-home-to-coinbase-pro-trading-app)

01:50 Juventus: Da Socios il nuovo inno
-I tifosi della Juventus, hanno pututo utilizzare i loro token per decidere tramite un sondaggio condotto sulla piattaforma di Socios, quale sarà d’ora in poi la canzone che suonerà dopo che la squadra avrà segnato un goal in casa.
(https://it.cointelegraph.com/news/juventus-soccer-clubs-fans-choose-new-goal-song-via-tokenized-platform)

02:08 Peter Brandt: 3 motivi per essere rialzisti su BTC
-Il famoso veterano dei mercati Peter Brandt, ha dato tre motivi per essere rialzisti su bitcoin.
Ma come al solito ricordo che queste sono analisi di terzi, e che solitamente quando tutti dicono che sale, il prezzo poi scende!
(https://u.today/bitcoin-btc-bull-market-has-already-started-trading-legend-peter-brandt-explains-why)

02:54 Dragonchain: Lancia un nuovo social media
-Dragonchain, lancia un nuovo social media chiamato Dragon Den, con lo scopo di incentivare i creatori di contenuti buoni e di contro disincentivare le fake news. Sarebbero quindi previste delle ricompense erogate dalla community che valuterà e premierà i contenuti, un sistema già visto anche in altre iniziative.
(https://cryptoslate.com/dragonchain-launches-a-new-social-media-platform-dubbed-dragon-den/)

03:58 Baidu: Xuperchain apre le DApp a tutti
-Baidu, il Google cinese, lancia il suo servizio chiamato Open Network per la creazione di DApp, gli utenti potranno infatti sviluppare applicazioni decentralizzate sulla blockchain di proprietà di Baidu chiamata Xuperchain. Nonostante Xuperchain sia stata resa open source, ha solo 7 nodi validatori, il che di fatto renderebbe le DApp realizzate su di essa poco decentralizzate….
(https://www.criptonoticias.com/negocios/google-chino-ofrece-desarrollo-dapps-servicio/)

04:32 Snam: Prima transazione in Blockchain per il GAS
-Snam, il colosso italiano nella distribuzione e stoccaggio di gas naturale, ha avviato una serie di test nella seconda metà di Dicembre che hanno visto i due partecipanti Azpo Italia e Sorgenia scambiarsi quote di gas tramite blockchain. Sebbene non siano pervenuti maggiori dettagli sulla caratteristiche della blockchain, questo testimonia quanto meno un’interesse in tale ambito.
(https://www.bitcoinyou.it/snam-la-prima-transazione-su-blockcahin-per-il-mercato-del-gas/)

#bitcoin #news #TGCRYPTO

source

Leave a Reply